Battle Princess Madelyn: il nuovo aggiornamento introduce diverse migliorie

Battle Princess MAdelyn

Battle Princess Madelyn ha appena ricevuto un nuovo corposo aggiornamento dedicato al titolo. Casual Bit Games svela che l’update in questione introduce all’interno del prodotto due modalità, in modo tale da offrire ai giocatori abbastanza contenuti, correzioni e miglioramenti.

Battle Princess Madelyn: L’aggiornamento introduce le modalità King Daddy e Boss Rush

Le modalità in questione sono King Daddy e Boss Rush. Ecco in che cosa consisteranno:

Niente più frustrazione ma molte più sfide sono offerte in modo quasi perfido per la gioia di molti, la difficoltà è aumentata al massimo mentre King Daddy combatte contro orde di non morti, con solo la sua fidata lama Insanity. Con solo un’arma a tua disposizione, ti vengono dati zero proiettili, a parte i potenziamenti di Fritzy, quindi i giocatori troveranno questo estremamente difficile!

Ora abbiamo una mappa per guidare i giocatori attraverso il regno e le terre straniere e li aiuterà nel completare le numerose missioni del gioco.Abbiamo anche ridisegnato alcuni dei livelli più ingannevoli, con l’obiettivo di permettere ai giocatori per progredire attraverso di loro in un modo più fluido e ovvio.

Battle Princess Madelyn: vediamo insieme tutti le funzionalità aggiunte con la patch

Inoltre, vediamo quali funzionalità hanno aggiunto gli sviluppatori grazie alla patch:

  • Altre opzioni con la selezione della lingua aggiunta, le opzioni rumble HD e gli slider del volume con l’aggiunta di alcuni assist del gioco a mano per rendere il gioco più facile per i principianti.    
  • Altre funzionalità tra cui mappe, registro delle missioni, teletrasporto e un nuovissimo sistema di suggerimenti.

L’opera potrà essere acquistata dell’eShop su Nintendo Switch a €10,49, merito anche dello sconto del 30%.

In conclusione, vi consigliamo di visitare la nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.