Super Dragon Ball Heroes World Mission si mostra nel trailer di lancio giapponese

Super Dragon Ball Heroes World Mission Bandai Namco

Super Dragon Ball Heroes World Mission sta ormai per essere rilasciato, almeno in Giappone, e Bandai Namco Entertainment ha colto l’occasione per pubblicare sul suo canale ufficiale di YouTube il trailer di lancio. Scopriamo così le principali novità dello spin-off ambientato nell’universo di Dragon Ball, come la modalità arcade o quella di creazione di carte. Sarà presente anche il Hero Stadium, in cui molti personaggi potranno scontrarsi tra di loro.

Super Dragon Ball Heroes World Mission è finalmente in arrivo

Nel gioco potremo trovare un’enorme moltitudine di lottatori, presenti da tutte le stagioni della serie, ovvero Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e Dragon Ball Super. Ricordiamo ai lettori che Super Dragon Ball Heroes World Mission arriverà su Nintendo Switch e Steam il 5 aprile 2019. Se volete scoprire di più sul titolo di Bandai Namco, trovate il più recente trailer qui.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.