Skyrim Grandma sarà presente come NPC in The Elder Scrolls VI

Skyrim Grandma

Skyrim Grandma è lo pseudonimo dato a lei dai fan di Shirley Curry, una YouTuber e nonna di 82 anni che è appassionata del quinto capitolo di The Elder Scrolls. La donna ha più di 488 mila iscritti al suo canale ed ha ottenuto la fama per i suoi video gameplay di Skyrim, tanto che una petizione chiedeva a Bethesda di introdurla in The Elder Scrolls VI.

La Skyrim Grandma sarà in The Elder Scrolls VI

Durante il panel di Bethesda dedicato al venticinquesimo anniversario della serie, durante il PAX East 2019, è stato rivelato che Skyrim Grandma avrà un modello nel gioco in arrivo. La nonna ha spiegato che la sua partecipazione in The Elder Scrolls VI significa molto per lei, dato che le fa piacere sapere che gli utenti potranno incontrarla nel futuro titolo della saga.

Skyrim Grandma realizza il suo sogno e incontra Todd Howard

Con un post sul suo profilo Twitter la possiamo anche vedere parlare con Todd Howard in persona. Insomma, è sia bello che divertente vedere una donna così anziana, amante di Skyrim. Restiamo quindi connessi per non perdere futuri aggiornamenti su The Elder Scrolls VI che, purtroppo, non sarà presente durante l’E3 2019.

https://twitter.com/ShirleyScurry/status/1111738133861797891

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.