The Outer Worlds torna a mostrarsi con un video gameplay dal PAX East 2019

The Outer Worlds

The Outer Worlds è tornato a far parlare di sé, con un nuovo video gameplay direttamente dal PAX East 2019. Durante il panel dedicato al gioco, gli sviluppatori hanno mostrato sequenze inedite di una versione alpha, situate in un luogo che è stato mostrato nel trailer di annuncio.

Scopriamo The Outer Worlds nel nuovo video gameplay

Scopriamo così l’HUD del gioco, così come la qualità grafica che Obsidian Entertainment è riuscita ad ottenere per la loro nuova opera. Durante il video in questione, il giocatore prende parte a una missione, accompagnato da due personaggi chiamati Nyoka e Felix. Proprio con loro, possiamo dare un’occhiata al funzionamento del sistema delle scelte nei dialoghi, ma anche ad alcune armi, al sistema di looting e di personalizzazione del proprio avatar.

The Outer Worlds sembra davvero pieno di cose da fare e da scoprire

Insomma, c’è davvero molto da vedere nel video che vi lasciamo in calce. Vi ricordiamo che The Outer Worlds è il nuovo gioco di Obsidian Entertainment, e che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC inizialmente tramite Epic Games Store e Windows Store.

https://youtu.be/6ixpOzeeTZs

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.