Star Citizen riceverà un aggiornamento che introdurrà un nuovo pianeta e molto altro

Star Citizen

Star Citizen sta per aggiornarsi ancora, stavolta per introdurre molti nuovi contenuti con l’Alpha 3.5. Sarà aggiunto un pianeta tutto nuovo, chiamato ArcCorp e la possibilità di scegliere un avatar femminile, per la prima volta in assoluto. Inoltre, gli utenti troveranno un sistema di volo completamente nuovo e sei nuovi vassalli.

Star Citizien: le novità dell’Alpha 3.5

ArcCorp è il nuovo pianeta del gioco, interamente coperto da strutture realizzate dall’uomo. Sarà possibile esplorare le principali zone di atterraggio dell’Area18 e trovare lavoro presso alcuni NPC. Scopriamo anche che nell’Alpha 3.5 la forza di gravità sarà incorporata anche nel volo atmosferico, il ché rende l’esperienza più realistica, se così si può dire. Non abbiamo alcuna finestra di lancio per l’aggiornamento di Star Citizen, ma possiamo comunque aspettarci maggiori informazioni a breve. Se volete scoprire tutti i contenuti dell’Alpha 3.5, li trovate qui.

Star Citizen

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.