X-Men Dark Phoenix: Tye Sheridan spiega la frattura tra i mutanti al centro del film

X-Men Dark Phoenix

X-Men Dark Phoenix è il nuovo cinecomic di Fox, probabilmente l’ultimo che sarà indipendente dall’influenza di Disney, che ha da poco comprato la multinazionale in questione. Circa un mese fa vi avevamo mostrato un trailer del lungometraggio, dove la protagonista è al massimo della sua potenza mutante, oggi, invece, vi sveliamo qualcosa riguardo la trama.

X-Men Dark Phoenix: la rottura tra gli eroi

Durante un’intervista al Wonder Con con Screen Rant, l’attore Tye Sheridan (che interpreta Ciclope) ha dato qualche informazione sulla storia del film. L’artista ha infatti rivelato che la pericolosità di Jean Grey dividerà gli X-Men in due schieramenti, tra chi tenta di farla rinsavire e chi, al contrario, vuole fermarla a tutti i costi. Da una sceneggiatura del genere possono emergere degli aspetti davvero interessanti nel rapporto tra i vari supereroi e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà.

X-Men Dark Phoenix

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!