For Honor festeggia il primo aprile con un’invasione di Rabbids!

For Honor Rabbids

For Honor si è unito all’infinito elenco di videogiochi, personalità del settore e intere aziende che oggi hanno festeggiato il primo aprile (non ultime, Sony e Niantic) con uno speciale evento a tema che ha introdotto nel gioco per qualche ora un esercito di… Rabbids!

For Honor invaso dai Rabbids

I simpatici coniglietti di Rayman, recentemente protagonisti con Mario e gli altri personaggi di Nintendo del crossover Mario + Rabbids: Kingdom Battle di Ubisoft Milano, hanno letteralmente invaso i server del gioco per tutto il giorno sfidando i giocatori a colpi di spada e sturalavandini. Tutti coloro che hanno partecipato all’evento hanno ricevuto un melée pack, sfortunatamente non contenente nulla a tema Rabbids.

Se siete interessati ad acquistare For Honor, il gioco è stato incluso nei Games With Gold su Xbox lo scorso Agosto, ed è costantemente disponibile a prezzi scontatissimi su Amazon in tutte le sue versioni, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Anche la Gold Edition è proposta a un costo niente male.

Tornando a noi, commentare ulteriormente questa simpatica iniziativa ci sembra superfluo: lasceremo, dunque, che sia il folle teaser sottostante a parlare al nostro posto.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.