Borderlands 3 è stato svelato ufficialmente qualche giorno fa in occasione del PAX East 2019 durante l’esaltante conferenza tenuta da Gearbox Software, mentre la data d’uscita del nuovo capitolo della serie verrà comunicata domani, mercoledì 3 aprile 2019. Il team di sviluppo però potrebbe aver commesso un errore, mostrando per sbaglio il giorno di pubblicazione.
Borderlans 3: emerso anche il bonus pre-order
Stando ad un tweet cancellato dopo pochi minuti, l’action-FPS sarebbe atteso il prossimo 13 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il tweet malandrino ha anticipato anche il bonus pre-order “Golden Weapon Skins Pack”, destinato a tutti coloro che pre-ordineranno il gioco.
Borderlands 3: esclusiva Epic Games Store su PC?
Infine, sempre tramite Twitter sarebbe emerso e poi sparito un video sospetto. Nel filmato in questione si intravede in basso a sinistra il simbolo dell’Epic Games Store, ma non quello di Steam. Questo ci fa intendere che lo sparatutto potrebbe essere l’ennesima esclusiva PC acquistabile soltanto tramite il negozio di Epic. Chiaramente tutte queste informazioni vanno considerate semplici indiscrezioni almeno fino all’ufficialità.
Borderlands 3 releasing on Epic Games Store (from a Twitter ad video that is now deleted) pic.twitter.com/d4v17GapWZ
— Wario64 (@Wario64) April 1, 2019