Avengers: Endgame si mostra ancora una volta allo sterminato pubblico di appassionati in tutto il mondo, con un nuovo trailer. All’interno di quest’ultimo, della durata di circa un minuto, vengono mostrati tutti i vendicatori rimasti, intenti ad unirsi, ancora una volta, nell’epica battaglia contro il titano pazzo.
Avengers: Endgame si mostra in un emozionante trailer, pregno di tensione
All’interno del video è possibile notare tutti gli eroi rimasti in seguito al tragico schiocco delle dita di Thanos, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, Vedova Nera ed un redivivo Hawkeye. Inoltre, come mostrato nel precedente video, anche Captain Marvel si è unita al gruppo di eroi, con l’intenzione di fermare il titano violaceo. Tra i momenti più salienti troviamo sicuramente poi la riunione, dopo anni di separazione, tra Tony Stark ed il capitano Steve Rogers, i quali hanno messo da parte le loro trascorse avversità per unire le forze insieme agli altri guerrieri superstiti. Infine vengono mostrati sia l’astronave che il gruppo utilizzerà per viaggiare nello spazio, o possibilmente nel regno quantico, e l’inizio della presunta battaglia con il titano.
Sappiamo bene tuttavia, che quanto mostrato non rappresenta neanche in minima parte uno spoiler sulla parte conclusiva della pellicola, in quanto la stessa casa delle idee dichiarò tempo fa che i trailer non solo avrebbero contenuto materiale tratto dai primi 20 minuti di film, ma che vi sarebbero state aggiunte svariate scene fuorvianti, non presenti nel prodotto finito.
Non ci resta altro quindi che augurarvi buona visione, in attesa dell’arrivo di Avengers: Endgame nelle sale italiane, il 24 aprile prossimo.