Mortal Kombat 11: un nuovo lottatore si unisce al roster

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11, ultima fatica targata NetherRealm Studios arriverà nei negozi dal 23 aprile 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre, su Nintendo Switch, il titolo uscirà nel corso della giornata del 9 maggio 2019. Intanto, l’azienda ha rivelato un nuovo lottatore che entrerà di diritto nel roster dei combattenti disponibili.

Mortal Kombat 11: Cetrion si presenta nel nuovo trailer

Mostrato attraverso un filmato pubblicato sulle pagine di GameInformer.Com, veniamo a conoscenza del nuovo personaggio mai visto nei precedenti episodi dedicati al franchise: Cetrion. Quest’ultimo è uno dei Dei Anziani, di cui possiamo ammirarne la magnificenza attraverso un cortissimo trailer. Inoltre, il character potrà usare attacchi elementali, dove trae forza attraverso una connessione con la Terra, donando dei poteri inimmaginabili.

Vi consigliamo di visitare la nostra sezione Games.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.