Battlefield V: compare la valuta Premium nel negozio

Battlefield V Electronic Arts

Battlefield V, titolo disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4, DICE aveva promesso che all’interno del titolo avrebbero fatto il loro ingresso le cosiddette microtransazioni facoltative attraverso un nuovo update, previsto nella giornata del 4 aprile. Ma, nel frattempo, è apparso sul negozio la valuta Premium.

Battlefield V: ecco tutte le informazione della valuta in-game

Quest’ultima consentirà ai giocatori di entrare in possesso degli oggetti puramente estetici. Ogni valuta Premium potrà essere acquistata tramite soldi veri. Inoltre, nello sparatutto verranno introdotti i Set Elite e Acceleratori, dove ognuno dei quali offrirà determinate caratteristiche.

I Set Elite permetteranno di vestire i panni di un soldato speciale, proprio come succede su Rainbow Six Siege, offrendo una storia e nome del character. Invece, gli Acceleratori serviranno a progredire più rapidamente, in modo tale da sbloccare accessori, equipaggiamenti e mimetiche puramente estetiche.

Prima di concludere, vi consigliamo la nostra sezione Games.

Battlefield V Electronic Arts

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.