Warhammer Vermintide 2: ecco quando uscirà la Deluxe Edition su console

Warhammer Vermintide 2

Warhammer Vermintide 2, titolo disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, ha ricevuto nuovi dettagli sulla Deluxe Edition dedicata alle versioni console. 505 Games e Fatshark hanno annunciato una partnership allo scopo di pubblicare in formato retail l’edizione destinata a PlayStation 4 e Xbox One.

Warhammer Vermintide 2: la Deluxe Edtion uscirà su console dal 14 giugno

Secondo quanto svelato da entrambe le compagnie, quest’ultima approderà nella giornata del 14 giugno al prezzo di €49,99. Questa Deluxe Edition includerà al suo interno tutti i DLC pubblicati finora, oltre a svariati contenuti premium come: Imprese Eroiche, skin dedicate ai personaggi, una cornice ritratto e la statua di Sigmar nella Fortezza.

Warhammer Vermintide 2 è un videogioco cooperativo in quattro giocatori ambientato nell’universo di Warhammer, dove gli utenti dovranno sconfiggere le temibili armate degli Skaven, attraverso abilità, armi e diversi percorsi relative alle specializzazioni.

Noi vi consigliamo di passare dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.