Borderlands 3 per PC sarà un’esclusiva Epic Games Store, ma a quanto pare l’utenza non ci sta e ha deciso di iniziare una nuova fase di review bombing. I bersagli delle recensioni negative sono i primi due capitoli della serie, che su Steam stanno ricevendo molte critiche dopo l’annuncio dell’accordo raggiunto da Gearbox Software ed Epic Games.
Borderlands 3: dateci Half-Life 3 e lo portiamo su Steam
L’eccentrico capo di Gearbox, Randy Pitchford, è intervenuto tramite Twitter per dare la sua versione dei fatti, specificando che è l’accordo non è stato voluto dallo studio di sviluppo, ma dal publisher 2K Games. Inoltre, non sappiamo quanto seriamente, Pichford ha affermato che nel momento in cui Valve annuncerà Half-Life 3, farà di tutto per portare il suo gioco anche su Steam. Vi ricordiamo che Borderlands 3 è atteso il 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e per l’appunto, su PC.
Crazy Earl talking: It’s not my call, but if Gaben legit announces Half-Life 3, I will use all the leverage and influence I can to get our game on Valve’s store as soon as reasonably possible. No promises, but I would go as bananas for HL3 as you all are going for Borderlands 3.
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) April 3, 2019