The Elder Scrolls Blades: raggiunto il milione di download su iOS

The Elder Scrolls: Blades

The Elder Scrolls Blades, l’RPG mobile di Bethesda, è disponibile da circa una settimana su dispositivi Android e iOS tramite Accesso Anticipato e a quanto pare ha già riscosso un notevole successo tra i giocatori, tanto da aver raggiunto abbondantemente il milione di download… solo su iOS.

The Elder Scrolls Blades: il gioco promette bene

Contando che questi dati racchiudono i soli utenti iOS, che il titolo è giocabile anche su Android e che soprattutto, l’Early Access attuale non è aperto ma è ad inviti (che vengono inviati a scaglioni), possiamo affermare che quando il titolo verrà pubblicato nella sua versione definitiva richiamerà milioni e milioni di utenti. Va detto che non si tratta di dati raccolti da Bethesda, ma dal gruppo di analisti di Sensor Tower. Gli interessati a “Blades” possono registrarsi per l’Accesso Anticipato tramite il sito ufficiale.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!