Super Mario Odyssey e Breath of the Wild supporteranno la VR

Super Mario Odyssey Game Informer

Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild stanno per entrare nel mondo della realtà virtuale. Come annunciato da Nintendo tramite Twitter, le due esclusive Nintendo Switch supporteranno la VR tramite il Nintendo Labo: Kit VR, in arrivo in tutti i negozi dal prossimo 12 aprile.

Super Mario Odyssey e TLOZ Breath of the Wild: il debutto VR non sarà immediato

Entrambi i giochi non supporteranno la realtà virtuale della grande N al day-one, ma dovranno attendere un aggiornamento gratuito (per ognuno dei software) che in Italia potrà essere scaricato due settimane dopo, ovvero il 26 aprile. L’annuncio è stato accompagnato anche da un trailer, disponibile all’interno del tweet, mentre non sappiamo quali altri titoli Switch entreranno prossimamente nel mondo VR.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!