Stuber: disponibile l’irriverente trailer del lungometraggio con Dave Bautista

Stuber

Stuber è la nuova action-comedy diretta da Michael Dowse e scritta da Tripper Clancy, che arriverà nelle sale italiane l’11 luglio. La trama dell’irriverente realizzazione vede come eroi principali un detective e un autista della compagnia Uber, coinvolti in una folle avventura.

Stuber: è stato rilasciato un filmato della pellicola

Poche ore fa, sul canale YouTube di 20th Century Fox, è stato rivelato il trailer del film in questione, che mostra i protagonisti in azione, interpretati dal colossale Dave Bautista, nei panni del nerboruto agente, e Kumail Nanjiani in quelli del mite guidatore. In attesa di altre informazioni in merito all’opera, vi lasciamo al video completo, che potete visualizzare qui sotto all’articolo.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!