Fortnite, lanciata una nuova idea per i Distributori automatici

Fortnite

Fortnite Battaglia Reale ha visto di recente il lancio di nuovi Distributori automatici, che a differenza del passato non prevedono più di dispensare armi e oggetti in quantità illimitate (pagando il giusto corrispettivo in materiali), ma offrono un singolo item per poi chiudere bottega. Agli utenti però questa nuova feature non piace e uno in particolare ha proposto un nuovo concetto di distributore in-game.

Fortnite: Epic Games prenderà in considerazione l’idea?

L’utente del forum Reddit “Kitteh6660” ha pensato ad una meccanica molto interessante, ovvero quella di introdurre il “restock” per ogni distributore automatico presente nella mappa. Dopo aver acquistato l’oggetto, ogni distributore potrà proporre un nuovo bene da acquistare dopo un minuto di countdown. Chi lo sa se anche quelli di Epic Games troveranno interessante questa proposta. Vi terremo aggiornati su questa vicenda!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!