Kingdom Hearts Union X: arriva il primo mondo giocabile

Kingdom Hearts Union X, titolo mobile sviluppato da Square Enix e prequel della serie principale di Kingdom Hearts, grazie ad un nuovo aggiornamento vedrà l’introduzione del primo mondo giocabile da quando è stato pubblicato nel 2016.

In arrivo il mondo di Ralph Spaccatutto su Kingdom Hearts Union X

Il nuovo aggiornamento permetterà di giocare nuove missioni della storia principale che condurranno il giocatore fino all’arrivo alla Game Central Station direttamente dal film Ralph Spaccatutto. Il mondo di gioco non sarà completamente disponibile fin da subito ma verrà ampliato con i futuri update. Per ora l’aggiornamento è disponibile solamente in Giappone e non è ancora nota la data di uscita per la versione occidentale. Il gioco è disponibile gratuitamente per i dispositivi Android e iOS.

Kingdom Hearts Union χ[Cross]

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.