Star Wars Jedi Fallen Order sarà un titolo solo single player

Star Wars Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order, nuovo gioco dedicato alla serie fantasy di Guerre Stellari e sviluppato da Respawn Entertainment, verrà presentato questa sera in occasione dello Star Wars Celebration, che si sta tenendo in questi giorni a Chicago. In attesa di scoprire nuovi dettagli, Vince Zampella ci ha fornito qualche informazione in più.

Ecco cosa aspettarci da Star Wars Jedi Fallen Order

Vince Zampella, co-founder di Respawn Entertainment, ha rivelato che il gioco sarà interamente un’esperienza single player, senza nessuna meccanica multigiocatore e senza la presenza di microtransazioni. Ha, inoltre, svelato che il protagonista sarà un giovane Padawan sopravvissuto all’Ordine 66, collocando il gioco temporalmente tra le vicende di Episodio 3 e 4. Per maggiori informazioni sul titolo dovremo attendere questa sera.

Star Wars Jedi Fallen Order

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.