Mortal Kombat 11 avrà le microtransazioni

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11, nuovo capitolo dei NetherRealm Studios dell’iconica saga picchiaduro, come rivelato da un livestreaming, conterrà delle leggere microtransazioni per gli oggetti estetici.

In Mortal Kombat 11 sarà presente la valuta Time Crystals

Durante lo scorso Kombat Kast, serie di livestreaming dedicati alle novità del gioco, il team di NetherRealm ha avuto modo di annunciare la presenza della valuta Time Crystals all’interno del gioco. Tale valuta potrà essere guadagnata sia giocando normalmente sia acquistandola con denaro reale, e si potrà spendere per comprare solamente oggetti estetici quali: skin, filmati di intro e di vittoria per i personaggi e le Easy Fatalities, oggetti consumabili che faciliteranno la combinazione di tasti per eseguire una Fatality. Gli sviluppatori hanno tenuto a precisare che i giocatori potranno ottenere tutti gli oggetti senza spendere un centesimo, rendendo l’uso di moneta reale un extra per chi non volesse spendere troppo tempo. Il titolo uscirà il prossimo 23 aprile per tutte le piattaforme.

Mortal Kombat 11

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.