God Eater 3: la versione Switch sarà identica alle altre

God Eater 3, action RPG sviluppato da Bandai Namco, è stato annunciato anche per Nintendo Switch con la data di uscita fissata per questa estate. Il producer del gioco ha svelato qualche dettaglio in più su cosa conterrà questa edizione.

Ecco la dichiarazione del producer di God Eater 3

Yuya Tomiyama, producer della saga, ha pubblicato un post sul blog ufficiale del gioco, affermando che l’edizione per Nintendo Switch avrà gli stessi identici contenuti delle altre console e che, inoltre, ci saranno dei contenuti esclusivi appositi come la possibilità di giocare in multiplayer fino ad 8 persone, la presenza della co-op in locale e altre nuove feature che verranno presentate nei prossimi mesi. Il titolo è già disponibile su PlayStation 4 e PC, la versione per Switch uscirà il prossimo 12 luglio.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.