Mortal Kombat 11: Shao Kahn sarà mostrato nel nuovo Kombat Kast

Mortal Kombat 11 Google Stadia

Mortal Kombat 11, titolo della violentissima saga picchiaduro targata NetherRealm Studios arriverà molto presto nei negozi. Nel frattempo, Tyler Lansdown, Community Manger dell’azienda, ha rivelato che il nuovo Kombat Kast verrà trasmesso dalla giornata del 22 aprile.

Mortal Kombat 11: siete pronti ad ammirare Shao Kahn il 22 aprile?

Inoltre, come se non bastasse, in questa occasione i giocatori potranno ammirare l’imperatore del Regno Esterno: Shao Kahn, apparso l’ultima volta in Mortal Kombat 9. Insomma, sicuramente sarà interessante vedere lo stile di combattimento del character, sperando che gli sviluppatori facciano vedere agli spettatori anche Fatal Blow e Fatality del lottatore.

L’opera verrà pubblicata nei negozi dal 23 aprile 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre,su Nintendo Switch, la produzione arriverà sul mercato il 9 maggio 2019.

Noi abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

Mortal Kombat 11

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.