Star Wars: The Old Republic avrà una nuova espansione a settembre

The Old Republic

BioWare ha annunciato che Star Wars: The Old Republic riceverà dopo anni una nuova espansione, denominata Onslaught. Il nuovo contenuto introdurrà due nuovi pianeti esplorabili, Corellia e Dxun, con nuove attività, un inventario rivisitato e la possibilità di ottenere nuovo loot, oltre a un level cap maggiorato e nuove abilità.

The Old Republic riceve nuovi contenuti

In aggiunta, verrà introdotto un nuovo gear slot che cambierà diverse build, il che obbligherà a riottenere diversi oggetti tattici che però potranno essere droppati in tutte le attività PvE e PvP, e anche craftati. L’espansione Onslaught sarà la settima dal lancio del gioco, avvenuto nel 2011. L’ultima, fino ad oggi, era stata Knights of the Eternal Throne, rilasciata nel dicembre del 2016.

A quasi tre anni di distanza, dunque, ci saranno parecchi motivi per tornare di nuovo sui server di Star Wars: The Old Republic. Nel caso in cui vogliate giocarlo, potete scaricarlo gratuitamente a questo indirizzo. La versione free-to-play vi permette di giocare fino al livello 50 nella classe sbloccata inizialmente, dopodiché dovrete pagare 29 euro per una sottoscrizione di 60 giorni.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.