Thor: presentato un pitch per il quarto capitolo

Thor - Chris Hemsworth

Thor, interpretato da Chris Hemsworth (12 Soldiers, Men in Black: International), è uno degli eroi più amati del Marvel Cinematic Universe. Abbiamo visto in Infinity War come il dio del tuono abbia rivisto un ruolo fondamentale nella battaglia contro Thanos e ci aspettiamo lo stesso con Endgame (qui trovate il filmato più recente del lungometraggio).

Thor: il prossimo capitolo è vicino?

Da poco sono emerse delle interessanti dichiarazioni di Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere, Annientamento), che veste i panni di Valchiria, che, durante un’intervista per LA Times, ha dichiarato che il quarto film sul muscoloso figlio di Odino potrebbe essere in programma, con il probabile ritorno di Taika Waititi alla regia. L’artista ha infatti sottolineato che un pitch è stato presentato alla Casa delle Idee recentemente e questo implica che possa essere quello definitivo. Ovviamente vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze e fino a quando non avremo delle conferme ufficiali, è da considerare alla stregua di un semplice rumor.

Thor

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!