Overwatch è giocabile gratuitamente per tutto il weekend

Overwatch

Overwatch ha ricevuto il nuovo evento “Tempesta Imminente” e questo ha portato Blizzard a condividere il suo FPS competitivo a tutti coloro che non lo hanno mai acquistato. Fino a martedì 23 aprile, sarà possibile scaricare e accedere all’esperienza completa del gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori possono recarsi sui vari negozi digitali delle loro piattaforme e scaricare il “periodo di prova gratuito”.

Overwatch è anche in sconto

Non solo periodo di prova senza alcun esborso. Il gioco è infatti disponibile e acquistabile per un periodo limitato ad un prezzo scontato: su PlayStation 4 potrà essere ottenuto a 19.99 euro; su Xbox One a 24.00 euro (ma con ulteriore sconto per i membri Gold); e su PC (Battle.net) a soli 14.99 euro. Di seguito il trailer del nuovo evento, che può essere giocato anche da coloro che scaricheranno la prova gratuita.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!