Clint Eastwood è in trattative per la regia di un nuovo film

Clint Eastwood

Clint Eastwood (Gli spietati, Million Dollar Baby) nonostante la veneranda età, continua ad essere molto attivo in ambito cinematografico. Lo dimostra il suo ultimo film, The Mule (del quale potete trovare la nostra recensione qui), che racconta la storia vera di un corriere della droga. L’artista sembra però che sia in procinto di realizzare un nuovo progetto…

Clint Eastwood: un altro lungometraggio in arrivo?

Secondo la testata Deadline, il filmaker sarebbe in trattative con Disney/Fox per dirigere The Ballad of Richard Jewell, che era in programma da parecchio tempo. L’opera vede raccontare le vicende di un agente di sicurezza, che durante le Olimpiadi del 1996 in America, riuscì a scovare uno degli ordigni piazzati ad Atlanta, salvando numerose vite. Ma purtroppo in seguito anche l’uomo fu accusato di essere uno dei terroristi e la sua vita cambiò radicalmente. Attualmente si sa solamente che nel cast è probabile che ci siano Jonah Hill e Leonardo DiCaprio, di nuovo insieme dopo The Wolf of Wall Street, mentre per altre informazioni dovremmo attendere ancora un po’.

Clint Eastwood

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!