Car Mechanic Simulator arriva a giugno su console

Car Mechanic Simulator

Car Mechanic Simulator, il nuovo simulatore realizzato da PlayWay e pubblicato da Koch Media, ha una data d’uscita. Il titolo verrà pubblicato solo su console PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 25 giugno. Siete pronti a diventare dei veri meccanici e degli abili venditori? Di seguito tutti i dettagli ufficiali del gioco.

Car Mechanic Simulator: grafica fotorealistica

Il titolo ti sfida a trovare, riparare, verniciare, mettere a punto, vendere e testare le auto! Costruisci e migliora le tue auto in questa esperienza di simulazione iper-realistica. Ogni missione comprende propri criteri, diverse difficoltà e limiti di tempo da soddisfare, Car Mechanic Simulator metterà alla prova il tuo coraggio e la tua passione. Il gioco comprende una cornucopia di macchine (48), una tonnellata di strumenti (10+) e una prodigiosa pletora di accessori (1000+), cosa stai aspettando? È ora di rimboccarsi le maniche e di mettersi al lavoro!

Con una grafica fotorealistica all’avanguardia e un’incredibile livello di attenzione ai dettagli, gli appassionati saranno al settimo cielo e la progressione del giocatore consentirà l’upgrade del garage permettendo l’aggiunta di attrezzature specifiche come il lacquer sprayer o un magazzino di ricambi.

Car Mechanic Simulator: fate la vostra offerta

Scopri un vero gioiello all’interno dello sfasciacarrozze o trova un auto dimenticata, poi libera la tua immaginazione e riporta questi classici alla loro gloria (e guadagna qualcosa!). Il gioco include anche aste d’auto dove potrai rivendere vecchi modelli o acquistarne altri per la tua collezione. Trova l’offerta perfetta!

E fortunatamente avrai accesso a un parcheggio multi-livello per conservare tutte le tue meraviglie a 4 ruote! Il numero infinito di missioni generate casualmente ti terrà molto occupato!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Car Mechanic Simulator

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!