Mortal Kombat 11: Christopher Lambert compare in uno spot

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11, nuovo capitolo della saga picchiaduro di NetherRealm Studios, sta per arrivare sugli scaffali.  Con l’avvicinarsi della data di uscita cominciano ad arrivare anche gli spot e le pubblicità legate al gioco, tra cui una in cui compare l’attore Christopher Lambert.

Christopher Lambert gioca a Mortal Kombat 11

Il famoso attore, infatti, è apparso come testimonial per il gioco nel nuovo spot TV per il mercato francese. Per chi non lo sapesse, Lambert ha interpretato il personaggio di Raiden nei due film dedicati alla saga negli anni ’90, un’interpretazione a cui è rimasto legato fino ad oggi. Il nuovo picchiaduro uscirà il prossimo 23 aprile su PS4, Xbox One e PC.

 

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.