Crash Team Racing: annunciata nuova Funko Pop di Crash

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Crash Team Racing Nitro Fueled, remake del gioco di corse dedicato al marsupiale uscito nel 1999, riceverà una nuova statuina Funko Pop per il personaggio di Crash Bandicoot in uscita durante il mese di luglio.

Uno sguardo da vicino alla Funko Pop di Crash Team Racing

La nuova Funko Pop di Crash Bandicoot vedrà il nostro amato marsupiale arancione a bordo del suo go-kart blu. La scena, presa probabilmente dall’animazione di salto, ritrae Crash con la lingua di fuori e la gamba destra fuori dalla vettura. La statuina uscirà a luglio in America con un prezzo di 29,99 dollari. Non si hanno ancora notizie su un’uscita europea. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox, PC e Switch a partire dal prossimo 21 giugno.

Crash Team Racing

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.