Dissidia Final Fantasy NT: continuerà a ricevere contenuti nel 2019

Dissidia Final Fantasy NT ha compiuto un anno dalla release da qualche mese, affiancandosi anche ad una versione Free to Play. Il Director del gioco ha confermato che il titolo continuerà ad avere nuovi contenuti per il rest dell’anno.

Ecco i prossimi contenuti di Dissidia Final Fantasy NT

Takeo Kujiraoka, Game Director del titolo, ha infatti confermato che il gioco riceverà nuovi contenuti anche per il secondo anno di vita che saranno: ribilanciamento del roster, un nuovo personaggio ogni tre mesi, nuove skin ogni mese per due personaggi, oltre alla volontà di portare nel titolo anche eroi provenienti dal titolo uscito su PSP. Aggiunte che, tutto sommato, non si discostano da quelle a cui i fan sono abituati da un anno a questa parte. Il gioco è disponibile su PlayStation 4 e PC.

Dissidia final Fantasy NT

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.