Manca davvero poco all’attesissimo Avengers: Endgame e Marvel non fa altro che deliziare i suoi fan con una serie di contenuti relativi al film. Questa volta è il turno di un nuovo, intensissimo poster della pellicola, il cui design minimale racconta, con pochi e semplici tratti gli ultimi, drammatici avvenimenti del MCU.
https://www.instagram.com/p/BwfG8cEF5Tj/?utm_source=ig_embed
L’imponente poster in questione, disegnato dall’artista Eileen Steinbach e condiviso sull’account Instagram della Marvel, mostra le silhouette degli ultimi 6 vendicatori rimasti, intenti a camminare verso l’ignoto con fare deciso, sotto la frase “whatever it takes”, facente riferimento ad uno degli ultimi trailer di Endgame. La cosa più interessante, nonché più drammatica dell’opera è rappresentata dalle ombre degli eroi Marvel, sostituiti dalle loro controparti sparite in seguito allo sterminio compiuto dal titano pazzo. Dal lato sinistro possiamo infatti notare Bruce Banner, Occhio di Falco, Iron Man, Captain America, Vedova Nera e Thor, le cui ombre sono rispettivamenteDottor Strange,Scarlet Witch, Spider-Man, Soldato d’Inverno, Nick Fury e Loki.
Un nuovo poster di Avengers Endgame racconta i tragici avvenimenti recenti del MCU
Il poster in questione porta ancora più voglia all’interno dei fan di tutto il mondo di vedere le cose tornare alla normalità, cosa che probabilmente avverrà nell’imminente film Marvel, in arrivo il 24 maggio nelle sale italiane.