Fortnite: una misteriosa runa sta facendo il giro della mappa

Fortnite

Fortnite Battaglia Reale ha ricevuto il suo ennesimo mistero. Una strana runa apparsa dal nulla sta facendo il giro dell’Isola, spostandosi da una zona all’altra e restandoci per qualche giorno, per poi proseguire nuovamente il suo viaggio verso una destinazione al momento ignota. Il misterioso oggetto in questione però propone una feature davvero molto interessante.

Fortnite: la runa può essere danneggiata

I curiosi che hanno provato a colpire la runa hanno notato che è possibile infliggere molti danni, senza però distruggerla. A quanto pare l’oggetto è collegato ad un unico server e dunque, tutti i danni inflitti dai giocatori vengono registrati dal gioco e con ogni probabilità, arrivati ad una soglia di danni inflitti dovrebbe accadere qualcosa. Tornando alla meta finale della runa forse questa potrebbe essere Sponde del Saccheggio, dove negli ultimi giorni è emersa una misteriosa porta metallica.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!