Gotham ha ufficialmente introdotto Barbara Gordon

Gotham

Gotham, spin-off DC sui villains di Batman, si sta avviando alla conclusione. Domani, infatti, verrà trasmesso su Fox l’ultimo episodio della quinta stagione, che terminerà ufficialmente lo show, dopo cinque anni dalla messa in onda, avvenuta il 22 settembre 2014.

Gotham e la presenza di un personaggio fondamentale

Il sito Screen Rant ha confermato la notizia che la realizzazione ha da poco introdotto Barbara Gordon all’interno dell’opera, figlia del Commisario James e futura supereroina con il nome di Batgirl. L’identità della piccola non è stato ancora rivelata, ma secondo le indiscrezioni trapelate sul web, nella puntata del 25 aprile si vedrà nel dettaglio la figura. La sua presenza non è da confondere con Barbara Kean, madre della giovane, che ha avuto un destino votato al crimine e alla malavita. Considerando che l’arco narrativo principale della serie volgerà al termine, ma si parlerà di un personaggio così importante, non è escluso che tutto questo verrà ripreso in futuro.

Gotham

Per le altre news di cinema e serie tv passate nella nostra sezione Movies.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!