Days Gone, Bend Studio pubblica un video focalizzato sulla moto di Deacon

Days Gone

Days Gone ĆØ ormai in dirittura d’arrivo in tutto il mondo; a poche ore dal lancio, Sony Interactive Entertainment e Bend Studio hanno pubblicato un nuovo trailer per l’open world post-apocalittico, interamente focalizzato su un aspetto che sarĆ  di fondamentale importanza nel gioco: la motocicletta di Deacon.

Nel filmato, in cui a parlare è anche il director John Garvin, viene giustamente sottolineato come la cavalcatura che inforcheremo nel corso del gioco sia un elemento cruciale per la sopravvivenza del suo cavaliere e per permettergli di eludere indenne orde di Freakers. La moto, infatti, è un prezioso elemento strategico, non soltanto per percorrere la mappa open world, ma anche, ad esempio, per studiare tattiche legate al level design di certi complessi di edifici, posizionandola in modo da avere una corretta via di fuga, e così via.

Days Gone sarĆ  disponibile in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 26 aprile 2019.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.