Crash Team Racing Nitro-Fueled: mostrata la cover-art del gioco

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled ha ricevuto la sua cover-art ufficiale, ovvero l’immagine che verrà raffigurata sulla confezione del racing-game realizzato da Beenox e pubblicato da Activision. L’artwork è stato condiviso tramite il profilo Twitter ufficiale del marsupiale pera-mele.

Crash Team Racing Nitro-Fueled: a tutto gas sulla box–art

L’immagine mostra alcuni dei protagonisti presenti nel gioco: in evidenza troviamo ovviamente il mitico Crash, mentre sullo sfondo riconosciamo corridori quali Coco, Cortex, Polar, Oxide e Dingodile, mentre il circuito scelto come sfondo è la Piramide di Papu Papu. Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 21 giugno 2019 e che sulla console di Sony ci saranno contenuti esclusivi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!