Manca ormai poco all’uscita nelle sale italiane di Detective Pikachu, primo live action tratto dall’universo Pokémon, e le prime reazioni della critica internazionale non hanno faticato ad arrivare. Queste ultime, giunte in seguito ad uno screening avvenuto a Tokyo, sono tutte estremamente positive ed entusiaste.
Le prime reazioni a Detective Pikachu sono estremamente positive
Come riportato da We Got This Covered, diversi giornalisti provenienti dalle testate più disparate hanno espresso il loro notevole entusiasmo per il film da poco visionato, il quale sembrerebbe averli colpiti in maniera decisa. Tra le varie opinioni troviamo Terri Schwartz di IGN, il quale ha affermato:
Sono appena uscito dalla sala dopo aver visto Detective Pikachu ed il mio primo pensiero è stato “OH MIO DIO, COME HANNO FATTO A RENDERE PIKACHU COSI’ CARINO!!!” (la pellicola) riesce a rispecchiare perfettamente il mondo di Pokèmon, e vedere il design della versione live action delle sue creature vale il prezzo del biglietto. Se amate Pokèmon, amerete questo film.
E questa è solo una, probabilmente la più rappresentativa, delle decine di reazioni estremamente positive riguardanti l’imminente pellicola, che si prospetta essere una gioia per tutti gli amanti dei mostriciattoli tascabili.
Non rimane quindi altro che attendere l’arrivo del film il prossimo 9 maggio nelle sale italiane, per assistere con i nostri occhi alle avventure del peloso detective.
Potrebbe interessarti anche questo articolo