Breath of the Wild: migliorati i tempi di caricamento

Zelda

Breath of the Wild, l’ultimo capitolo della saga di The Legend of Zelda disponibile su Nintendo Switch, si aggiorna alla versione 1.6.0 che, oltre ad aggiungere il supporto al Nintendo Labo VR, ha in serbo una miglioria molto interessante che verrà apprezzata sicuramente dai fan delle speedrun.

Un video comparativo per i caricamenti di Breath of the Wild

Grazie alla nuova patch per il supporto al Nintendo Labo VR, il gioco di Nintendo con protagonista Link si è visto migliorare discretamente i tempi di caricamento all’interno dei vari Santuari sparsi nella mappa di gioco. Come testimoniato dal video comparativo che trovate qui sotto, il caricamento dell’area ha guadagnato ben 5 secondi di tempo. Di sicuro un risultato niente male.

 

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.