Fortnite: due location iconiche stanno per essere distrutte?

Fortnite

Fortnite Battaglia Reale ha visto l’arrivo del vulcano all’inizio della Stagione 8. Questa imponente montagna di lava ha distrutto una location iconica quale Boschetto Blaterante, ma stando a quanto emerso grazie al lavoro dei dataminer, sembrerebbe che la sua opera di distruzione non sia ancora terminata. Altri due luoghi rinominati potrebbero salutarci prima dell’inizio della Stagione 9: stiamo parlando di Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio.

Fortnite: resteranno solo le macerie?

Stando a quanto trapelato, una potente eruzione dovrebbe scagliare palle di fuoco in direzione dei due luoghi, distruggendo gli edifici presenti. Oltre a non sapere se questa catastrofe avrà luogo o meno, una domanda sorge spontanea: le due location si ripresenteranno nella prossima Stagione con un aspetto devastato, oppure verranno rimpiazzate da nuove zone di interesse? Al momento è impossibile dare una risposta a questo quesito.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!