Marvel: annunciate le serie TV su Ghost Rider ed Helstrom

Hellstorm

Dopo essersi interessata in maniera approfondita alla piattaforma streaming Hulu, pare che Disney abbia deciso di andare oltre. Difatti l’azienda americana, tramite Marvel, ha da poco annunciato l’arrivo nell’immediato futuro di 2 nuove serie TV su Hulu, una dedicata a Ghost Rider, mentre l’altra ad Helstrom.

Nonostante non siano stati forniti molti dettagli in merito è già possibile trarre alcune conclusioni in merito ai progetti. Innanzitutto entrambe le serie dovrebbero giungere nel 2020, probabilmente non in contemporanea. In secondo luogo è molto probabile che il motivo per cui tali serie vengano lanciate su Hulu e non Disney Plus sia legato ad un fattore contenutistico, data la natura demoniaca e sanguinosa di entrambi i personaggi, che in questo modo potrebbero essere trattati in maniera molto più simile alle loro controparti cartacee. Infine non sono state fornite informazioni nemmeno in merito al casting dei 2 protagonisti, in quanto risulta ancora sconosciuto l’attore che interpreterà Helstrom e non vi è alcuna certezza che Gabriel Luna riprenda il suo ruolo da giustiziere demoniaco impersonato nella serie di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nonostante ciò l’attore in questione ha postato un tweet nella giornata di ieri, dove ha anticipato il suo possibile ritorno come Ghost Rider, per cui non rimane altro che attendere e sperare per il meglio.

Aggiornamento 2 maggio 2019: Marvel ha da poco confermato che Gabriel Luna interpreterà Ghost Rider nella serie Hulu.-

https://twitter.com/IamGabrielLuna/status/1123390821087137793