Cloud Imperium Games, proprio per l’arrivo dell’aggiornamento Alpha 3.5 dedicato a Star Citizen, ha deciso di dare l’opportunità ai giocatori di mettere le mani sulla produzione per un periodo limitato. Effettuando la registrazione oggi stesso, gli utenti potranno testare l’opera fino al 9 maggio delle 8:59 italiane.
Star Citizen: vediamo le novità del nuovo update
L’update introduce diverse aggiunte, tra cui le seguenti navi:
- Anvil Arrow: nave più agile nella sua categoria la quale domina il campo di battaglia grazie alla presenza di quattro lanciamissili e lunga serie per contrattaccare le minacce presenti
- MISC Prospector: navetta mineraria iniziale di Star Citizen ed è equipaggiata con un laser destinato alle operazioni di scavo.
- Drake Cutlass Black: navetta molto potente grazie alle armi pilotate e alla torretta dotata di equipaggio. Sono necessarie più persone per pilotarla e proteggerla. Si tratta di una delle navette preferite dai giocatori, sia nuovi che veterani.
- Aegis Avenger Titan: nave da cargo, la Titan è una versione leggera delle navi della serie Avenger, pensata per consegnare i carichi più importanti attraverso l’universo.
- Drake Dragonfly: hoverbike a due posti, è equipaggiata mediante un cannone laser ed è una delle migliori scelte se volete navigare le superfici di Star Citizen.
Inoltre, ecco altre novità della patch:
- Possibilità di personalizzare il proprio avatar e di crearne uno di sesso femminile.
- Nuovo pianeta chiamato ArcCorp, sul quale potrete visitare la Area 18 Landing Zone.
- Nuovo modello di volo.
- Cacciatori di taglie controllati dall’IA che attaccheranno a vista i giocatori con una taglia sulla testa.
- Miglioramenti all’implementazione delle tecnologie FoIP e VoIP, grazie alle quali migliorerà la comunicazione con gli altri utenti.
Passate dalla nostra sezione Games.