Borderlands 3: svelato il nuovo doppiatore di Rhys

Borderlands 3

Borderlands 3, nuovo capitolo della serie looter shooter in prima persona di Gearbox Software, si è mostrato ieri in un evento mondiale dedicato al reveal del gameplay. Durante tale evento, oltre a mostrare le meccaniche di gioco, è stato svelato chi prenderà il posto dell’attore Troy Baker per il personaggio di Rhys.

Borderlands 3: la voce di Noctis doppierà il personaggio di Rhys

Rhys è un personaggio relativamente nuovo per la serie, è apparso per la prima volta come protagonista nella serie episodica Telltale’s Tales from the Borderlands con la voce del famoso Troy Baker, il quale ultimamente ha annunciato, per motivi non del tutto chiari, che non sarebbe tornato nei suoi panni. Ora, tramite un Tweet ufficiale, si è scoperto che il nuovo doppiatore sarà Ray Chase, noto al pubblico per aver prestato la voce a Noctis in Final Fantasy XV. Chase ha affermato di essere onorato di prendere il posto di Baker, la cui performance è stata di grande ispirazione.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.