Forza Street potrebbe approdare su Nintendo Switch

Forza Street è un gioco spin-off della serie racing game Forza prodotta da Microsoft e pubblicato lo scorso mese per i dispositivi Windows 10, in arrivo nel corso dell’anno corrente anche su dispositivi mobile quali iOS e Android. Secondo quanto riportato dal sito AR12Gaming, però, potrebbe arrivare anche su console Nintendo.

Forza Street: il codice di gioco presenta riferimenti a Nintendo Switch

Secondo quanto riportato da un membro della community di AR12Gaming, infatti, all’interno del codice sorgente del gioco di corse sono presenti molti riferimenti alla console Nintendo Switch. Il che potrebbe significare un possibile arrivo del titolo anche sulla console ibrida della grande N, diventando così il secondo gioco di proprietà Microsoft ad arrivare sulla stessa dopo Cuphead. Restiamo in attesa di conferme o smentite da parte degli studi di Redmond.

Forza Street

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.