For Honor: disponibile la nuova stagione “Sakura”

For Honor

For Honor, il titolo competitivo melee-combat di Ubisoft, ha dato il benvenuto alla Stagione 2 dell’Anno 3 , conosciuta con il nome di “Sakura”. La nuova stagione introduce un nuovo eroe appartenente alla fazione dei Samurai, ovvero l’Hitokiri, che va a unirsi al roster attuale che conta al momento ventitré eroi e quattro Fazioni del gioco.

For Honor: un eroe per ambo i sessi

Utilizzabili sia nella versione femminile (chiamati Sakura) che maschile (chiamati Yato), gli Hitoriki sono spietati giustizieri sul campo di battaglia. Impugnando la loro Masakari, una potente ascia da guerra Samurai, possono raggiungere uno speciale stato in cui riescono a concatenare attacchi pesanti e ad eseguire mosse speciali. Gli Hitokiri saranno utilizzabili immediatamente dai possessori del Pass Anno 3 al lancio della nuova stagione, il 2 maggio, mentre gli altri giocatori potranno acquistare i nuovi Eroi dal 9 maggio utilizzando i propri pezzi d’acciaio. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!