Darkness Rises, action GDR mobile che immerge i giocatori in un universo dark fantasy, è stato scaricato più di venticinque milioni di volte in tutto il Mondo. Per celebrare questo traguardo, i giocatori verranno ricompensati tramite una collaborazione speciale con il celebre franchise SNK, Samurai Shodown VI, con l’introduzione di costumi per le classi ispirati ai personaggi preferiti della famosa serie di giochi di combattimento, per un periodo limitato.
Darkness Rises: ecco cosa prevede il crossover
Fino al 9 maggio, i giocatori che entrano nei dungeon del gioco, potranno riscontrare una serie di aggiornamenti in-game e ottenere una varietà di premi, tra cui:
Costumi a tema Samurai Shodown VI: I giocatori possono collezionare i costumi ispirati a Haohmaru, al suo eterno nemico Kibagami Genjuro e molti altri. I costumi sono disponibili solo per un periodo limitato, fino al 9 maggio.
Samurai Shodown Pets: Sono disponibili cinque nuovi pets con la mini-versione dei cinque personaggi della serie Samurai Shodown per permettere ai giocatori di collezionare e portare in battaglia più compagni.
Evento celebrativo per i 25 milioni di download: I giocatori che effettuano l’accesso durante l’Attendance Event di 7 giorni possono riscattare ulteriori premi. Sono inclusi gear chest di valore A+, oro e molto altro!
https://youtu.be/SxaRqApMgkM