Star Wars Battlefront: il capitolo originale arriva su GOG

Star Wars Battlefront è uno dei brand più amati e conosciuti dagli appassionati della celebra saga di Guerre Stellari. Ora, dopo essere arrivato su Steam ed essere diventato retrocompatibile su Xbox One, il capitolo originale della serie sparatutto di Electronic Arts arriva finalmente su GOG in concomitanza con lo Star Wars Day.

Star Wars Battlefront: che il 5 maggio sia con te

In occasione dello Star Wars Day, che si tiene il 5 maggio di ogni anno, GOG ha inserito nel proprio listino il capitolo originale uscito nel 2004 della celebre serie sparatutto di EA. Le sorprese non finiscono qui perché, proprio per celebrare la saga, tutti i giochi targati Star Wars saranno scontati sulla celebre piattaforma dedicata al retro gaming. Titoli come Star Wars: Dark Forces e Knights of the Old Republic 1 e 2 subiranno un grosso taglio di prezzo, mentre il nuovo arrivato, di cui sopra, avrà un costo di 8,50 dollari (il prezzo di listino è di 9,99). Le offerte dureranno per tutta la settimana.

Star Wars Battlefront

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.