Shakedown Hawaii si mostra in un nuovo video gameplay di 30 minuti

Shakedown Hawaii

Shakedown Hawaii è il nuovo gioco in pixel-art con creato da Vblank Entertainment (già creatori dell’ottimo Retro City Rampage) che prende spunto dai primi due capitoli della saga Grand Theft Auto. Poco tempo fa è stato pubblicato un nuovo video gameplay che mostra il gioco in azione su Nintendo Switch.

Shakedown Hawaii si mostra su  Nintendo Switch

Nel video gameplay pubblicato sul canale YouTube Nintendo Hall, dalla durata di 30 minuti registrati su Nintendo Switch, possiamo dare una prima occhiata alle meccaniche di gioco che presenterà il videogioco dal gusto retro di Vblank Entertainment. Oltre che su Switch, il gioco arriverà anche su PS4, PS Vita e PC il prossimo 7 maggio a circa 20 dollari. Prevista anche una versione 3DS che deve ancora essere, però, perfezionata.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.