For Honor festeggia lo Star Wars Day con le Spade Laser

For Honor

For Honor, titolo action multiplayer di stampo medievale sviluppato da Ubisoft, ha festeggiato lo Star Wars Day, che si è tenuto ieri 4 maggio, aggiungendo all’interno del gioco le famose Spade Laser, le armi che contraddistinguono i guerrieri Jedi e Sith della celebre saga cinematografica.

For Honor: combattimenti medievali a colpi di Spada Laser

Senza nessun tipo di annuncio, il gioco multiplayer di Ubisoft ha festeggiato lo Star Wars Day trasformando le classiche armi bianche medievali nelle famose Spade Laser. Come potete vedere nel video, tutte le armi sono state modificate per assomigliare alle armi dei Cavalieri Jedi e Sith con i colori blu, verde e rosso e il classico suono che ogni appassionato della saga cinematografica sa riconoscere.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.