Dopo aver indicato, con un largo anticipo, l’arrivo dell’eroe Adam Warlock nei precedenti film, pare che Guardiani della Galassia Vol.3 potrebbe vedere l’arrivo di un secondo personaggio molto atteso. Stando a quanto riportato da una fonte vicina a We Got This Covered si tratterebbe niente di meno che Beta Ray Bill.
Beta Ray Bill potrebbe fare la sua prima comparsa in Guardiani della Galassia Vol.3
Il personaggio in questione, direttamente collegato al Dio Asgardiano Thor è un alieno con fattezze simili a quelle di un cavallo umanoide, dotato di forza straordinaria e la capacità di impugnare una propria versione di Mjolnir. Il peculiare eroe sarebbe dovuto apparire nel recente Thor: Ragnarok, ma è stato tagliato dalla produzione perché, a detta di Kevin Feige non sarebbe stato giusto dedicargli uno spazio così piccolo, che non avrebbe mai potuto reso giustizia all’iconico guerriero. Lo stesso Feige avrebbe però aggiunto che “se non puoi rendere giustizia in un momento, potresti farlo più tardi”. Tale dichiarazione indicherebbe che forse potremmo presto vedere Bill in azione accanto ai Guardiani.
Infine la fonte ha dichiarato che anche Quasar, altro amato eroe Marvel, potrebbe apparire per la prima volta insieme alla terza avventura di Starlord ed i suoi compagni. Non resta quindi altro che attendere l’arrivo della pellicola e sperare per il meglio.