Borderlands 3 non riceverà nuovi personaggi tramite DLC

Borderlands 3

Borderlands 3, nuovo looter shooter in prima persona sviluppato da Gearbox Software, ha recentemente svelato la presenza di microtransazioni per elementi estetici e la presenza di quattro contenuti aggiuntivi che amplieranno la giocabilità del titolo. Non saranno presenti, però, personaggi aggiuntivi all’interno delle espansioni.

Borderlands 3: i contenuti aggiuntivi amplieranno le abilità dei quattro personaggi principali

Rispondendo ad un fan sul suo profilo Twitter, il CEO della compagnia, Randy Pitchford, ha svelato che i contenuti aggiuntivi previsti per il nuovo capitolo della serie non aggiungeranno nuovi personaggi ma amplieranno le potenzialità dei quattro Cacciatori della Cripta già presenti, fornendo nuove abilità. Una decisione diametralmente opposta rispetto ai vecchi capitoli. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 13 settembre su PS4, Xbox e PC.

 

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.