Mortal Kombat 11: ecco la risposta di NetherRealm sui crunch degli ex dipendenti

Mortal Kombat 11 Google Stadia

Qualche giorno fa, diversi ex dipendenti di NetherRealm Studios hanno espresso alcune parole sulle ore eccessive di lavoro dedicate a Mortal Kombat 11, titolo disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Nel frattempo, l’azienda ha voluto rispondere a tutte queste accuse, dove un rappresentante dello studio ha voluto rilasciare alcune parole sull’argomento.

Mortal Kombat 11: NetherRealm Studios  rompe il silenzio

Ecco le parole espresse dal rappresentante:

Apprezziamo e rispettiamo tutti i nostri dipendenti e diamo la priorità alla creazione di un’esperienza lavorativa positiva. Come datore di lavoro che incoraggia le pari opportunità e la diversità, prendiamo costantemente provvedimenti per ridurre il tempo di lavoro per i nostri dipendenti.

Stiamo esaminando attentamente tutte le accuse perché prendiamo queste cose molto seriamente e cerchiamo sempre di lavorare per migliorare il nostro ambiente aziendale. Esistono modi confidenziali in cui i dipendenti possono sollevare dubbi, evidenziare problemi e avanzare soluzioni.

Cosa ne pensate della situazione? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.

Vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.